Trovato con 26 ovuli di eroina, arrestato un 38enne nell'Aretino
ArezzoTv
Arrestato nell'Aretino un 38enne trovato in possesso di 26 ovuli di eroina, già suddivisi e pronti per la vendita, per un totale di circa 25 grammi di stupefacente. Ad individuarlo sono stati i carabinieri di San Giovanni Valdarno nel corso di un controllo nei pressi della stazione ferroviaria di Montevarchi.
L'uomo, sceso alle 9,00 del mattino da un treno proveniente da Arezzo, aveva un atteggiamento sospetto alla vista dei militari e nonostante il suo palese tentativo di allontanarsi in fretta, è stato fermato. Il 38enne, con precedenti penali, ha tentato anche di divincolarsi e sfuggire al controllo, provocando anche delle lesioni ad uno dei carabinieri.
Sottoposto alla fine ad una perquisizione personale, è stato trovato in possesso della sostanza stupefacente. E' stato quindi portato in caserma per gli accertamenti di rito e arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Adesso si trova presso la Casa Circondariale di Arezzo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'arresto è stato convalidato.