Arezzo, fermato e arrestato uno spacciatore. Nascondeva la droga in un bosco
ArezzoTV
Operazione anti droga siglata dalla Squadra Mobile della Questura di Arezzo. Sono state sequestrate 300 dosi di cocaina e arrestato un uomo.
Il blitz è scattato ieri, dopo le indagini portate dagli agenti della Squadra Mobile, diretti da Sergio Leo. L’attenzione si era concentrata su un uomo, residente all’estero ma domiciliato a Laterina nell’Aretino. L’uomo raggiungeva quotidianamente la città di Arezzo, dove, secondo gli inquirenti, spacciava la cocaina a bordo di un’auto presa a noleggio.
A tarda sera, prima di tornare a casa, effettuava delle soste in una zona boschiva nelle adiacenze del suo domicilio. Qui è stato notato dagli agenti mentre scavava in determinati punti, sotterrando ed estraendo alcuni involucri.
Durante il blitz la polizia ha poi scoperto che nel boschetto l’uomo nascondeva la droga per evitare il ritrovamento in caso di perquisizioni domiciliari.
Lo spacciatore è stato quindi fermato nel momento in cui cedeva due dosi di cocaina e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di altre 25 dosi.
Gli agenti hanno quindi perquisito l’area boschiva e li hanno ritrovato tre barattoli di vetro, avvolti da cellophane, contenenti 300 dosi di cocaina e due bilancini di precisione.
All’interno dell’abitazione, nessuna traccia di stupefacente, ma gli agenti hanno trovato il materiale con cui il giovane confezionava le dosi. La droga sequestrata avrebbe fruttato nelle piazze aretine circa 20mila euro. L’uomo è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e si trova presso la Casa Circondariale di Arezzo a disposizione dell’A.G.