Arezzo. Trovato in strada nudo e sanguinante, arrestato il fratello per tentato omicidio
ArezzoTV
I poliziotti lo hanno trovato seduto in strada, completamente nudo e sanguinante, con evidenti ferite alla testa e agli arti.
In manette con le accuse di tentato omicidio e rapina aggravata è finito il fratello.
E' successo ad Arezzo lo scorso 30 ottobre.
Tutto è iniziato con una chiamata al numero unico di emergenza 112, un uomo richiedeva l'intervento delle forze dell'ordine. Mi stanno uccidente l'allarmante segnalazione arrivata da un condominio di Largo 2 Giugno.
Immediato l'intervento delle Volanti della Questura di Arezzo, guidate da Marco Gallorini.
Gli agenti hanno rintracciato la vittima in strada, le hanno prestato il primo soccorso e hanno richiesto l'intervento urgente dei sanitari.
Un'altra pattuglia invece è riuscita a rintracciare poco lontano l'aggressore, ancora in possesso di tutti gli effetti personali portati via al fratello, compresi i vestiti, nonché le armi utilizzate per il folle gesto, martello e bastone.
Dagli accertamenti successivi è poi emerso che già in passato si erano verificati degli episodi di aggressione nell’ambito familiare, per i quali l'arrestato era stato ammonito con provvedimento del Questore di Arezzo nel marzo di questo anno.
E' scattato l’arresto in flagranza per rapina aggravata e tentato omicidio. L'arresto è stato convalidato disponendo la custodia cautelare in carcere.