Freddo, grandine e vento nell'Aretino. Albero cade addosso ad auto, salvo il conducente
ArezzoTV
Temperature in picchiata nell'Aretino. Una grandinata ha interessato il territorio aretino nella tarda mattinata. Le foto che ci arrivano dalla chat di Arezzo Meteo immortalano il fenomeno in tutti gli angoli della provincia aretina.
Nessun danno per la grandine, ma il forte vento in città ha fatto cadere sulla sede stradale un grosso albero in viale Santa Margherita, a pochi passi da porta San Clemente. L'albero è caduto sopra un'auto con all'interno una persona che per fortuna è uscita indenne.
Le temperature sono scese in picchiata. Dai 22 gradi di ieri, ai 14 di oggi e domani scenderanno ancora, al di sotto dei 10° gradi per la massima.
Per la giornata di domenica 3 dicembre, il meteo, secondo Arezzo Meteo, dovrebbe decisamente più clemente con qualche annuvolamento sulle aree orientali e sulle zone che guardano la Romagna. Qualche nevicata possibile nella notte oltre i 1000 metri. Temperature in netto calo con valori massimi sotto i 10 gradi. Anche lunedì giornata piuttosto fredda con valori massimi sotto i 10 gradi.