Sorpresi alla stazione con oltre mezzo chilo di eroina: arrestati
ArezzoTv
Due pusher sono stati arrestati dai carabineri di Cortona in collaborazione con la Polfer di Terontola, nell’Aretino.
I due sono stati fermati ieri sera intorno alle 20,00 mentre scendevano dal treno che proveniva da Arezzo ed era diretto a Perugia. All’altezza della stazione di Terontola, sono stati fermati dalla Polfer ed hanno subito mostrato un atteggiamento sospetto.
I due, un 24enne ed un 31enne di origini straniere, sono stati quindi identificati e proprio in questo momento il 24enne ha tentato di darsi alla fuga correndo lungo i binari.
Il giovane, inseguito dai carabinieri del Norm, è stato bloccato dopo un breve inseguimento durante il quale alcuni militari hanno riportato ferite e lesioni. I due sono stati sottoposti a perquisizione personale. Il 24enne è stato trovato in possesso di circa 600 grammi di eroina, suddivisa in 57 ovuli. Il 31enne è stato trovato in possesso di 40 grammi sempre di eroina, suddivisa in 29 ovuli. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il 24enne dovrà risponde anche di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Entrambi si trovano presso la casa circondariale di Arezzo a disposizione dell'autorità giudiziaria.