Presentata la lista "E' ora per Tomasi presidente", è Filippo Vagnoli il capolista
ArezzoTV
Si chiama “E' ora per Tomasi Presidente”, la civica che sostiene Alessandro Tomasi alle prossime elezioni regionali in Toscana per la coalizione di centro destra.
Non è stata la lista aretina “Ora Ghinelli” ad ispirare il nome, ma è una civica come quella che appunto a suo tempo sostenne l'elezione del sindaco Alessandro Ghinelli. La presentazione ufficiale alla presenza di Tomasi all'Hotel Minerva di Arezzo. Capolista il sindaco di Bibbiena: Filippo Vagnoli. “E' una lista civica che ha come obiettivo quello di vincere in Toscana – afferma Vagnoli - che non guarda alle tessere di partito, ma alle persone ovvero ai cittadini e ai loro bisogni. E' una lista fatta da quattro uomini e quattro donne che rappresentano tutto il territorio dal capoluogo a tutte le quattro vallate. Uomini e donne che si danno da fare, da tanto tempo, nei propri territori”.
All'interno della lista sono rappresentati tanti mondi. In ordine di lista c'è Arianna Morelli, mamma e artigiana, Alfredo Romanelli, Sindaco di Monterchi, Arianna Giannoni, imprenditrice della ceramica, Lorenzo Bernardini, presidente del Centro Sportivo Italiano, Akter Abkarin 20 anni, nata in Bangladesh ma cresciuta ad Arezzo, Massimo Mugnai docente di religione e Denise Orlandi mamma e disegnatrice di abiti due ragazzi, lavora da 25 anni in Miniconf.
“La priorità è quella di rendere Arezzo, una provincia protagonista del centro Italia – afferma Vagnoli - mancano investimenti in infrastrutture, sanità, manca una guida e una strategia. L'obiettivo è far tornare tornare Arezzo ad essere un faro nel centro Italia”.