Città del Natale, ponte dell'Immacolata da tutto esaurito e arriva Eurochocolate
ArezzoTV
Le dolci bugie con Pinocchio, le FashionChoc (scarpe di cioccolato), il GrattaCiock (cioccolato da grattugiare, la ChocoPirina (non cura l'influenza, ma soddisfa il palato) e soprattutto “Che cazzuola vuoi?” (una tavoletta di cioccolato di forma triangolare adagiata su una colorata paletta per torte di silicone). Prodotti tutti rigorosamente a base di cioccolato, ma presentati con ironia e innovazione, per rendere ancora più irresistibile il cibo degli Dèi.
Sono i prodotti del brand “Costruttori di Dolcezze” marchio di Eurochocolate, protagonisti insieme ai Baci Perugina, al cioccolato artigianale di Be Well e a un’imperdibile selezione di prodotti provenienti dai paesi produttori di cacao nel mondo, della golosa area firmata Eurochocolate che da ieri si trova in Piazza della Libertà ad Arezzo nell'ambito del Natale delle Arti.
L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Arezzo ed è frutto della collaborazione con Fondazione Arezzo Intour e Confcommercio Firenze-Arezzo.
“Siamo assolutamente entusiasti - dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate - di essere ospiti del Natale delle Arti di Arezzo, che riteniamo essere una delle esperienze più convincenti a livello nazionale, capace di attrarre centinaia di migliaia di persone. Il nostro intento è quello di integrarci armonicamente con il già consolidato e rinomato palinsesto natalizio, per renderlo ancora più ricco e attrattivo grazie all’indiscusso appeal di uno dei cibi più amati”.
Grazie alla collaborazione con Umbria Ufficio 2000, non mancano anche le ormai celebri tavolette NomeMade e PhotoChoc. Si potrà infatti creare al momento una tavoletta di cioccolato personalizzata con il proprio nome o la foto preferita, trasformandola in un regalo unico.
L'area rimarrà aperta fino al 29 Dicembre.