Vintage Festival, ultimi due giorni a Castiglion Fiorentino per la kermesse anni '50
ArezzoTV
Le lancette degli orologi tornano ai mitici anni '50 a Castiglion Fiorentino il Vintage Festival chiuderà il 17 agosto un'altra edizione da record.
Anche questo 7° appuntamento ha richiamato migliaia di persone da tutta Italia, trasformando il centro storico del paese nel "set di un film americano" con auto e moto d’epoca esposte lungo le strade, mercatini vintage, musica dal vivo e spettacoli di ballo nelle piazze.
Un salto indietro nel tempo per rivivere la magia dei favolosi anni ‘50 e ‘60 in tutti gli angoli del borgo toscano. Dal Vintage Market agli angoli con live music e vinyl set.
Molti gli avventori alla ricerca di oggetti unici, pezzi speciali che raccontano storie. Oltre 100 gli espositori con pezzi rari e originali: vestiti e accessori dal fascino rétro, libri, vinili fino ai giocattoli d’epoca. Come sempre l’ingresso agli eventi è libero e quest’anno si sono aggiunte una nuova pista da ballo ai Giardini di Porta Fiorentina e le due piste in piazza e al Parco Presentini saranno molto più grandi.