Rissa nella notte di Halloween ad Arezzo Due feriti. Sono sette gli interventi per abuso di alcol
ArezzoTV
La rissa è avvenuta fuori dal locale che, confermano gli inquirenti, è completamente estraneo ai fatti. La strada via Carlo Donat-Cattin, è parallela a via Calamandrei. Siamo nella periferia di Arezzo. Tutto è avvenuto intorno alle 4,30 del mattino. Sul caso stanno indagando i carabinieri, ancora non è chiaro se le persone che sono rimaste ferite, siano state coinvolte in un'unica rissa o in due distinti episodi. La nazionalità di coloro che hanno preso parte al parapiglia è straniera, nord africani e cittadini dell'est Europa. Sul posto è intervenuto il personale del 118 di Arezzo con le ambulanze Blsd della Misericordia di Monte San Savino e della Croce Rossa di Arezzo.
Due le persone rimaste ferite un ragazzo di 23 anni, colpito da una sassata, e un'altra persona, di cui ancora non si conoscono le generalità, che pare sia stato invece attinto da una coltellata.
Ma la dinamica ancora attende conferme ufficiali. I controlli sono in corso. Entrambi i feriti sono arrivati al pronto soccorso in codice giallo, non corrono pericolo di vita.
La notte di Halloween nell'Aretino ha visto anche diversi interventi del 118 per alcol. Ad Arezzo i sanitari sono dovuti intervenire per soccorrere due ragazze, minori, e due ragazzi di 21 e 24 anni
Tutti soccorsi in strada e trasportati in pronto soccorso in codice verde. Interventi a Castel San Niccolò, in Casentino. Anche qui per due minori, un ragazzo e una ragazza trasportati in codice giallo all'ospedale di Bibbiena. E infine a Terranuova Bracciolini, una ragazza di 19 anni trasportata in pronto soccorso alla Gruccia in codice giallo.